Pranzo di NAtale con i poveri e la Comunità di Sant'Egidio

Inserito da Info il 08/12/2016
Località
Tipo di annuncio Offro
Descrizione
A Natale la Comunità di Sant'Egidio, in tanti paesi diversi del mondo, apparecchia la tavola con i poveri e raccoglie una famiglia dove chi aiuta si confonde con chi è aiutato. Nel Pranzo di Natale nulla è lasciato al caso. Ogni dettaglio è curato, perchè è il segno di un amore personale. Anche a Torino prepareremo tante tavole di Natale nella Chiesa dei Santi Martiri e in altri luoghi della città. Aiutaci anche tu a riempire la slitta dei regali di Babbo Natale. Ecco la lista di quello che serve (NUOVO): coperte e sacchi a pelo nuovi, cosmetici (trucchi, creme viso mani, deodoranti,profumi,dopobarba), thermos piccoli, bustine da bagno/portaoggetti,bigiotteria,impermeabili da borsa,shampoo e bagnoschiuma,zainetti e borsette,foulard,cinture,calze,guanti,sciarpe,cappelli,berretti,felpe,maglioni e tute in pile

Tutti possono aiutare concretamente per sostenere ed aiutare concretamente la realizzazione del pranzo, nel reperimento e nella preparazione dei regali, nell’organizzazione generale del pranzo e poi il giorno di Natale nello svolgimento del pranzo, nell’allestimento, nel servizio ai tavoli.

Puoi portare i tuoi regali tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 nella chiesa dei Santi Martiri in via Garibaldi 25.

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!