Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Offro
Contratto Tempo determinato
Settore Formazione, Istruzione
Descrizione

Sono una giovane laureata in Scienze dell’educazione presso l’università “Roma Tre” in Roma, con una tesi sperimentale dal titolo “Storia e sviluppo degli asili nido in Italia: una prospettiva interculturale”, (votazione di 108/110).

Ho frequentato il liceo linguistico, ed ho quindi acquisito una buona conoscenza della lingua inglese, francese e spagnola. Ho ottime conoscenze del computer, in particolare del pacchetto office, della navigazione internet, e dell’utilizzo di posta elettronica.

Ho scelto questo percorso perché amo lavorare con i bambini, confrontarmi con loro e ricevere tutto quello che nella loro immensa spontaneità possono offrire. Per questo negli ultimi tre anni ho cercato di lavorare il più possibile con loro, facendo saltuariamente delle sostituzioni in un asilo nido e in Scuola Materna e soprattutto lavorando come baby sitter, impiego che mi ha permesso di accumulare delle ottime referenze.

Ritengo di avere delle buone capacità empatiche, comunicative e relazionali, ho una fantasia instancabile e cerco sempre attività nuove, divertenti e stimolanti per coinvolgere i bambini e creare con loro un legame relazionale e affettivo.

Il mio obiettivo futuro è continuare questo percorso di crescita professionale nell’ambito dell’educazione e trovare un impiego che mi permetta di mettere in pratica le mie capacità e la mia grande passione per il mondo dell’infanzia, un mondo che fino ad oggi mi ha regalato tante piccole soddisfazioni.

Attualmente faccio parte dell’associazione La mia famiglia è complicata, come operatrice specializzata per l’infanzianzia.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

educatrice, operatrice d'infanzia, baby sitter

  • € p/h incall
  • Roma

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

educatrice, operatrice d'infanzia, baby sitter

  • € p/h incall
  • Roma

Fornisci la tua opinione