Dolcissima gattina in adozione

Inserito da I Randagi Nel Cuore il 04/09/2017
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione
Ciao a-mici io sono Pippilottina (nome preso spunto da una grande artista molto amata dalla volontaria che la tiene in stallo, Pippilotti Rist), ma chiamatemi pure Pippi.
Avevo solo un mese e giacevo sul ciglio della strada senza forze, non riuscivo ad aprire gli occhietti e a sentire gli odori tanto era forte la mia rinotracheite.
Non lo so come ci son finita lì, se mi hanno abbandonato…so solo che ad un certo punto ho sentito 2 mani che mi raccoglievano. Mi sono abbandonata completamente e poi ho sentito una voce gentile di un uomo che mi puliva gli occhietti e che mi curava. Era un veterinario che mi stava salvando la vita e di questo ne sarò per sempre grata. Ora sono perfettamente guarita, sono andata in stallo da una signorina che accoglie temporaneamente i piccolini come me perché nel nostro comune non c’è un gattile e io a 40 giorni di età dove andavo?
In strada? Anche no!
Però questa signorina non mi può tenere perché ha già tanti gatti e non si può occupare anche di me. Non ce la fa proprio e se ci sono io non potrà aiutare altri gattini che come me stanno male e non hanno un posto per essere curati.
Mi ha detto di scrivere questo appello affinché io possa trovare una famiglia fighissima (possibilmente con un altro gatto già in casa, perché io sono davvero tanto socievole e da sola non mi piace stare). Mi piace giocare come tutti i gattini della mia età e non uso le unghie, sapete? Amo tantissimissimo essere coccolata ma anche coccolare; quando un’umana si stende sul divano o sul letto io le dimostro il mio amore con tante fusa, baci e testatine. Pippilottina ha 2 mesi e mezzo, si affida solo in appartamento, in sicurezza, solo a chi l’amerà e tutelerà per il resto dei giorni. Se siete interessati ad aprire sia le porte di casa che quelle del vostro cuore a Pippi contattare Marianna al 3470191819 (va benissimo anche whatsapp) o tramite mail e verrete ricontattati quanto prima.

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!