Gilda bellezza e dolcezza infinita cerca urgentemente casa

Inserito da Maccageorgia il 11/01/2018
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione
Gilda è una splendida cagnolina simil pastore tedesco, dal pelo lungo lucido, davvero uno splendore. Era detenuta nel canile sovraffollato di Palermo, stava male per via della leishmania di cui è affetta e rischiava la deportazione in un altro dei tanti canili lager del sud. Accalappiata nel 2015, non sappiamo nulla della sua vita prima di entrare in canile, pensiamo sia nata nel 2010, quando è stata trovata era in buone condizioni, come abbiamo detto purtroppo positiva alla leishmania, crediamo sia stato questo uno dei possibili motivi dell'abbandono. Ora è stata curata ed è pronta per avere finalmente una nuova famiglia, qualcuno che l'ami per la vita.
E' davvero uno spettacolo vederla giocare, correre, E' una cagnolina bellissima che ama le coccole, è buonissima con tutti, diventerà la gioia di chi vorrà adottarla per farla diventare una compagna di vita.
Adesso Gilda deve trovare un posto tutto suo, non è pensabile che una meraviglia così non possa trovare chi si innamorerà di lei.
Gilda ha circa 7 anni, pesa sui 23 kg, di trova in Piemonte ed è adottabile in tutto il centro-nord, previo preaffido.
Per adottare Gilda o avere informazioni scrivete qui sotto oppure telefonare ad #EveryDog allo 010.44.99.831 e lasciate un messaggio, vi richiameremo al più presto, oppure inviate una email a info@everydog.eu

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!