Dolcissima Pippilottina in adozione

Inserito da I Randagi Nel Cuore il 29/08/2017
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione
E per concludere il catalogo p/e tigrati 2017 vi presentiamo la nostra Pippi.

Pippi è diminutivo di Pippilottina (nome preso spunto da una grande artista molto amata dalla volontaria che la tiene in stallo, Pippilotti Rist).
La storia di Pippi è come tante altre che accomuna queste creature; trovata abbandonata in fin di vita a Mondolfo da una coppia. Questa bravissima coppia non si è girata dall'altra parte, l'ha soccorsa e portata in Asur salvandole la vita. Una volta stabilizzata ci ha contattato l'Asur e ci siamo trovate difronte al solito quesito...dove la mettiamo? Un gattile comunale non c'è, In strada non poteva di certo andare, in una colonia dove gli adulti l'avrebbero attaccata e cacciata meno che meno. Aveva circa 40 giorni e doveva ancora riprendersi completamente ed essere sverminata e vaccinata. Tutte stavamo stallando altre cucciolate. Ci siamo strette, di nuovo, con tuti gli accorgimenti necessari per non portare nessun virus ai gattini già in stallo.
Ora la nostra Pippilottina sta bene e attende qualcuno che l'accolga in casa e la ami più della sua stessa vita. Perché è quello che merita. Perché anche lei sa che in strada ci sono gattine come lo era lei che necessitano di cure e stallo, che necessitano di una possibilità.
Pippilottina è il perfetto connubio tra dolcezza e simpatia. Una bimba che nel gioco non utilizza le unghie e appena ti sdrai ti riempie di testine, fusa e baci. Una cucciola eccezionale.Non è possibile pubblicare un video qua. Datele una possibilità, chiedete di vederlo e ve ne innamorerete in un nano secondo.

Pippilottina ha 2 mesi e mezzo, si affida solo in appartamento, in sicurezza, solo a chi l'amerà e tutelerà per il resto dei giorni. Se siete interessati ad aprire sia le porte di casa che quelle del vostro cuore a Pippi contattare Marianna al 3470191819 (va benissimo anche whatsapp) e verrete ricontattati quanto prima.

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!