MenuInserisci ?
Cerca Filtri Ordina Per Inserisci ?
Tutti i risultati
Notifica via email

SIMIL BRACCHETTO ASPETTA PROPRIO TE!

Inserito da Alessia il 16/03/2018
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione
MACCHIA è un simil bracchetto di circa 2 anni, peso 15kg scarsi, taglia medio-contenuta, da troppo tempo attende adozione, è un cane affettuoso, allegro, curioso, intelligente e socievole con i suoi simili maschi e femmine.

La sua storia, per quanto ne sappiamo noi è questa: Roma, area cani di colle Oppio, pomeriggio inoltrato, le persone con i loro quattrozampe si susseguono. C’è, però, tra loro, un quattrozampe non accompagnato, senza medaglietta, senza pettorina e senza guinzaglio. Una ragazza lo nota e decide di non lasciarlo lì: il sole sta tramontando e sta cominciando a piovere.
Lo porta a casa con sé e ci contatta immediatamente chiedendo aiuto, avendo un maschietto non compatibile.
MACCHIA non ha chip, il padrone non si trova... decidiamo di portarlo in pensione: non è una casa vera, ma è meglio del canile e poi "sarà per poco tempo”, pensiamo.
Invece passa un anno. Il piccolo cerca casa da tanto, troppo tempo. Avrebbe bisogno di una stabilità, proprio lui che, forse, un tempo, ha sperimentato la carezza di una mano.

Si trova nel Lazio e si affida (sverminato, vaccinato, microchippato, testato e sterilizzato) al centro e al nord Italia dopo controlli preaffido, firma del modulo di adozione e postaffidi

Per info Laura: 3385202368 oppure Iria 3203123972

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!