Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Commerciale, Vendite
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Sono Steri Florentina, diplomata nel 2009 presso l'I.T.C.V. Fossombroni di Grosseto.

Data la mia spiccata propensione a lavori in cui vi è un contatto diretto con la clientela ho scelto e svolto diversi lavori nel settore della grande distribuzione (Emi supermercati, Conad, Todis ed Eurospin).

Dal 17/02/2011 al 31/12/2011 ho trovato un impiego presso un’agenzia di pratiche automobilistiche (STUDIO D. & P. S.A.S. DI DOMINICI VITO &C. ) ; la mia qualifica era quella di addetta alla segreteria .E’ stata una delle mie esperienze lavorative maggiormente formative.Il mio lavoro consisteva nel espletare tutte le funzioni di segreteria semplice , di recarmi presso la MTCT e PRA per consegnare le varie pratiche ed ovviamente rispondere al telefono , mandare e-mail e tutto quanto concerne a tale mansione. Mi sono trovata molto bene , purtroppo il contratto di lavoro era una sostituzione di maternità , quindi aveva una fine naturale.

Dal 01/08/2016 al 29/09/2016 ho lavorato presso Scarpamondo ed ero inquadrata come “Addetta alle vendite”. E’ stata un’esperienza molto formativa per me.

Dal 27/10/2016 fino al 31/01/2017, ho lavorato con contratto a tempo determinato al Fishexpress Guadagnoli, presso il centro commerciale Maremà.

In data 23/07/2017 si è concluso lo stage che ho iniziato all’interno della profumeria Douglas, sempre presso il centro commerciale sopraccitato.Durante il tirocinio formativo ho acquisito le seguenti capacità:

-Allestire la merce negli scaffali/aree di vendita o nelle eventuali isole promozionali, rispettando lo spazio ad essa assegnato secondo le strategie di comunicazione, di marketing e di display operativo dell'azienda

-curare l'immagine dell'azienda attraverso il controllo della pulizia generale dell'area vendita di competenza, recuperando e sistemando la merce abbandonata dai clienti fuori dagli spazi di appartenenza e ritirando le confezioni/prodotti invendibili

- preparare gli scaffali/aree di vendita prima di collocarvi la merce

- accogliere il cliente all'arrivo al reparto/punto vendita, orientarlo e consigliarlo rispetto ai prodotti offerti al fine di soddisfare le esigenze espresse

- fornire informazioni tecniche al cliente sui prodotti/servizi offerti, offrendo suggerimenti nelle scelte e possibili alternative di acquisto

- effettuare le operazioni di riscossione e di registrazione della vendita, rispettando le normative in materia fiscale.Presso la Profumeria Douglas ho effettuato in modalità e-learning, della durata di 4 ore ,il corso sulla “Sicurezza sul lavoro” del D.Lgs81/08.

Dal 27/11/2017 al 24/12/2017 sono stata assunta con contratto di impiegata presso Thun Shop di Grosseto ,all’interno del Centro Commerciale Maremà dove ho svolto il ruolo di natalina-aiuto decorazioni

Mi piacerebbe moltissimo riuscire a trovare un lavoro inerente al mio titolo di studio, che mi faccia crescere professionalmente e che mi dia la possibilità nuovamente di assistere, consigliare e gestire al meglio i bisogni della clientela.

Penso di essere una persona dinamica, precisa, affidabile e posso dire di avere facilità di relazionarmi con gli altri.

Ho una buona conoscenza del Pacchetto-Office e sono in grado di utilizzare Internet , la posta elettronica ed i vari social network .

Ho una buona conoscenza della lingua inglese e se pur modesta anche del tedesco e dello spagnolo.

Tengo a precisare anche che faccio parte del progetto “Garanzie Giovani”.

Amo leggere e ho la passione per la musica ,che coltivo andando a lezioni di canto.

Il 6/10/2015 ho avuto l'occasione di essere ospite in una trasmissione televisiva a Roma , un'esperienza bellissima.

Il 30/10/2015 ho partecipato ad un Talent sempre a Roma.

RingraziandoVi in anticipo per l’attenzione, Vi invito a contattarmi per un riscontro e resto disponibile fin da subito per un colloquio conoscitivo.

Cordialmente,

Florentina Steri

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 187362 byte
Formato del file: PDF
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Addetta alle vendite-Segretaria-Impiegata-Commessa

  • € p/h incall
  • Campagnatico

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Addetta alle vendite-Segretaria-Impiegata-Commessa

  • € p/h incall
  • Campagnatico

Fornisci la tua opinione