Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di lavoro Trasporti, Logistica
Contratto Tempo determinato
Mobilita' Regionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

Buongiorno,

Presentiamo una lunga esperienza nel settore commercio all’ingrosso della GDO avendo ricoperto nel tempo vari ruoli, fino a recenti funzioni direttive di pianificazione e controllo.

Per anni abbiamo scritto programmi per le gestioni cash&carry e magazzino alimentare, fatto analisi operative e amministrative per preventivi, revisioni e consuntivi, sempre a stretto contatto con la proprietà e con le direzioni di vari reparti.

Abbiamo organizzato magazzini per stoccaggio merci con codici posizione scaffale, ottimizzazioni di picking, abbiamo allestito uffici acquisti, abbiamo istallato procedure e fatto istruzione ai buyer e agli addetti agli uffici carico e scarico, abbiamo organizzato inventari, sicurezza, ecc per varie aziende e catene di supermercati della GDO di Latina e provincia su computer NCR e IBM As400. Con Excel abbiamo prodotto centinaia di lavori, statistiche e grafici anche complessi; abbiamo lavorato molto nell’ informatizzazione, nella logistica magazzini, strutture e uffici acquisti, fino a contrattazioni con responsabili di aziende nazionali.

Negli ultimi anni (dal 2003) abbiamo lavorato in Pianificazione e controllo operativo, come “responsabile” delle informazioni sul "personale-attività-attrezzature" (fino a 529 persone in controllo). Tutte le mattine, nella riunione aziendale con amministratori e delegati, abbiamo tenuto relazioni su operato e scostamenti del giorno precedente, con presentazioni, computer e proiezioni.

Abbiamo creato procedure per il controllo parco macchine (auto+camion+rimorchi+mezzi speciali), con “scheda di via” per gli autisti. Registrazione e schede manutenzioni mezzi, scadenze polizze, bolli, importi spese, statistiche e costi x km, collaborato con officina costruzioni meccaniche per controllo avanzamento commesse.

Abbiamo lavorato a stretto contatto con “Tempi e metodi” e “Risorse umane” per controllo lavorazioni, gestione ferie, maternità, assenze, calcolo turni, conteggi cartellini, gestione corsi di formazione, (anche istruttore corsi sulla sicurezza). Abbiamo organizzato la distribuzione di vestiario e scarpe, con date, taglie, stagionalità, perdite, per settori pulizie, farmaceutico, produzione surgelato alimentare.

Ci confermiamo ancora per mansioni organizzative, sicuri di riversare nel lavoro la nostra lunga esperienza, disponibili a varie soluzioni di contratto, di compenso e residenza.

Giorgio Mattoccia. 3397931455 [email protected]

Scarica il curriculum
Scarica il curriculum
Dimensione del file: 45387 byte
Formato del file: docx
Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

impiegato magazzino

  • € p/h incall
  • Latina

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

impiegato magazzino

  • € p/h incall
  • Latina

Fornisci la tua opinione