Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Descrizione

Programmatore freelance con esperienza decennale come Webmaster - WebDesigner offre la propria competenza, professionalità e serietà per progettazione,sviluppo, restyling e realizzazione del sito Web, portali verticali, siti responsive in HTML5 con visualizzazione per tablet, smarphone, pc, creazione siti internet dinamici avvalendosi delle potenzialità di ASP, ASP.NET. PHP, JQUERY, JAVASCRIPT e DB (come SQLServer, Mysql, Access), dei tool grafici (come Photoshop, FireWorks).

Creazione di siti internet dedicati al commercio elettronico (e-shop ed e-commerce), con grafica accattivante e personalizzata o di applicativi per la gestione magazzino.

Offre soluzioni personalizzate partendo dall'analisi degli obiettivi a tu per tu con il cliente ed interagendo con esso per tutta la durata del progetto al fine di realizzare un prodotto che rispecchi al meglio le aspettative del cliente e sia contemporaneamente gradevole ed usabile da parte degli utenti.

Fornisce, inoltre, consulenza per i Motori di Ricerca, come Search Engine Optimization specialist (SEO) e delle fasi di: Posizionamento nei Motori di Ricerca Ottimizzazione ed Indicizzazione dei siti internet.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Webmaster Freelence SEO

  • € p/h incall
  • Milano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Webmaster Freelence SEO

  • € p/h incall
  • Milano

Fornisci la tua opinione