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Località
Tipo di lavoro Amministrativo, Ufficio
Contratto Tempo indeterminato
Mobilita' Internazionale
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione

SEGRETARIA DI DIREZIONE residenza a Pordenone ma automunita e disponibile a spostamenti cerca impiego in zona PN, UD o Conegliano.

Ho più di 10 anni di esperienza nello svolgere compiti di carattere esecutivo e organizzativo:

- organizzazione appuntamenti

- gestione telefonate e posta elettronica

- organizzazione e prenotazione viaggi e trasferte

- supporto operativo nelle attività di relazione con i clienti , e nello sviluppo di business supporto nella redazione di documenti in lingua.

Ho:

- Ottima conoscenza della lingua inglese e spagnolo (sia scritta che parlata) e tedesco base - Comprovata esperienza di 10 anni in ruoli analoghi

- Capacità di gestione delle emergenze e rispetto delle scadenza

- Buona conoscenza del pacchetto Office

- Capacità di coordinare risorse

- Riservatezza, ottime doti comunicative e organizzative, precisione e flessibilità.

-Word, Excel e webmarketing

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