Che cos'è Scientology?

Inserito da Dmsmh il 28/02/2015
Località
Da 28/02/2015
Descrizione
Scopri da te che cos'è veramente Scientology
Scientology proviene da una lunga tradizione di pratiche religiose. Le sue radici affondano nelle più profonde convinzioni e aspirazioni di tutte le grandi religioni, abbracciando quindi un patrimonio religioso antico e vario come lo è quello dell’Uomo stesso.
Anche se attinge alla saggezza antica di circa 50.000 anni, Scientology è una religione nuova, che ha isolato leggi fondamentali della vita e, per la prima volta, ha sviluppato una tecnologia funzionale che può essere applicata per aiutare le persone a raggiungere un’esistenza più felice e più spirituale da qui in avanti.
È degno di nota che lo sviluppo di Scientology e la sua rapida diffusione siano stati resi possibili, in parte, dai progressi nelle scienze fisiche fino alla prima metà del XX secolo. Per questo, si può dire che collega la filosofia orientale con il pensiero occidentale. Scientology costituisce la prima vera applicazione di una metodologia scientifica a questioni spirituali.
Scientology è qualcosa che si usa, non qualcosa in cui si deve credere.

Nel mondo ci sono milioni di Scientologist, di ogni ceto sociale e professione, impegnati attivamente a risolvere problemi come l'abuso di droghe, il deterioramento ambientale, la criminalità, la violazione dei diritti umani, il decadimento dei valori morali e altri ancora, che sono di vitale importanza per la società.
L’hai sentita nominare accompagnata a nomi di attore famosi, artisti, oppure persone normali come me e te.

Ma che cos'è Scientology?

Di che cosa si occupa questa filosofia religiosa applicata che attira con egual forza giovani dei centri metropolitani o leader affermati?

Non accettare le risposte degli altri. Scoprilo da te.

Partecipa ad una conferenza introduttiva gratuita.

© 2012 CSTL. Tutti i diritti riservati. Scientology è un marchio di impresa e di servizio di proprietà del Religious Technology Center e viene usato con il suo permesso. I servizi relativi alla filosofia religiosa Scientology sono prestati in tutto il mondo esclusivamente dai licenziatari della Chiesa di Scientology Internazionale con il permesso del Religious Technology Center, detentore dei marchi SCIENTOLOGY e DIANETICS. Scientologist è un marchio di appartenenza collettivo che indica i membri delle chiese e missioni di Scientology affiliate.

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!