MenuInserisci ?
Cerca Filtri Ordina Per Inserisci ?
Tutti i risultati
Notifica via email

Pisciotta (Sa) Casa di Campagna con Terreno

300.000€
Inserito da Real Servizi Immobiliari Studio Management Consulting il 23/06/2018
Prezzo 300.000€
Località Vedi su google map
Tipo di annuncio Agenzia Offro
Tipo di immobile Casa Indipendente
Classe energetica G
Indice prestazione energetica 0 kWh/mq
Superficie 150 m²
Descrizione
Ci troviamo ad affrontare il tema delle residenze di campagna nel relativamente circoscritto contesto del Territorio Pisciottano degli anni 2000. Delinearne i caratteri generali indispensabili all’impostazione commerciale e, contemporaneamente, illustrarne gli aspetti caratteristici particolari, privilegiando il punto di vista più propriamente paesaggistico-ambientale e culturale in una profonda e significativa espressione di vita contadina che porta in sé i segni delle vicissitudini storiche vissute e delle condizioni economiche e sociali delle campagne di questo Territorio.
Contrada Pietralata, “un aggregato extraurbano in un significativo scenario rurale-naturalistico, in cui costruito e ambientazione naturalistica risultano di notevole pregio”, ci consente di Proporre in Vendita una “Dimora di Campagna” che nasce su di un unico piano in un modello di attenzione alle esigenze funzionali nella distribuzione degli ambienti interni che seppure distante da una architettura rurale, riesce ancora a testimoniare in alcuni elementi costruttivi, la solidità del legame esistente tra l’attività agricola e la famiglia di origine del proprietario-costruttore.
Una superficie complessiva di mq.150 circa, tra interni, portico, garage e deposito, compravendibile allo stato grezzo oppure completato ed un terreno agricolo da attrezzare di mt. 950 circa, contraddistinguono l’intera proprietà.
In sede di visita anche con la eventuale partecipazione del costruttore e del tecnico, è possibile fornire ogni specifica informazione.
**********
Procediamo alla organizzazione del Mercato Immobiliare di Pisciotta introdotto in una dimensione di da caratteristiche naturali di “territorio, paesaggio, architettura urbanistica”.
Il territorio del Comune di Pisciotta, ricade nei limiti del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano. Dal 1998 è dichiarato Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, dal 1997 è Riserva della Biosfera; nel 2010 è stato il primo parco nazionale italiano a diventare Geoparco.
Real Servizi Immobiliari Studio Management Consulting Pisciotta (SA) Via Roma 15 Riceviamo a Marina di Pisciotta (SA) Via Gozzipuodi 4 raggiungibile dalla strada carrabile della Vecchia Stazione Ferroviaria

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!