Ampia Villetta a Scopello mare...

450€
Inserito da Nonnagio il 24/03/2012
Prezzo 450€
Località Vedi su google map
Tipo di annuncio Privati Offro
Tipo di località Mare
Tipo Villa
Numero di locali 4 locali
Nº di persone 6 persone
Descrizione
Casa Vignazze offre uno spaccato di vita agreste, di cose semplici e vissute, perchè nasce dalla passione per la natura e per le tradizioni. La struttura è circondata da un'area verde circa 1.000 mq adibita ad uliveto, vigneto, frutteto ect. La villetta appena ristrutturata immersa nella campagna ma vicino al mare. Vacanza ideale per chi vuole trascorrere qualche giorno a contatto con la natura, in completo relax e nello stesso tempo a mare, visitando alcune delle città storico-monumentali quali: Erice, Segesta, Trapani, Scopello, la Riserva Naturale dello Zingaro e quant'altro offre la Provincia di Trapani.
Tuffati nello splendido mare, scopri le nostre bellezze, le antiche tradizioni e gusta gli antichi sapori della nostra isola. Diversi gli itinetari possibili: il tragitto disegnato dai luoghi di produzione del vino d'Alcamo, di moderata gradazione alcolica, unisce idealmente la Riserva Naturale dello Zingaro con Castellammare del Golfo, passando attraverso il sito archeologico di Segesta, Calatafimi e Scopello con i suoi faraglioni.
I vitigni bianchi di qualità li troviamo lungo la strada dell'Inzolia o Ansonica, che tocca i centri di Agrigento, Mazara del Vallo, Monreale, sede del celebre Duomo, la cittadina di Sciacca, sul mare e il sito archeologico di Selinunte, Marsala è il regno incontrastato dell'omonimo e pregiato vino (dolce, semisecco o secco), apprezzato già nell'Ottocento: un tour nel circondario ci porterà a scoprire Trapani ed Erice, autentico gioiello medievale da cui si gode una vista panoramica mozzafiato.
Possibilità di:
Transfert da e per l'aeroporto, noleggio auto e scooter, gite in barca.
Noleggio barche e gommoni.
Escursioni in Motonave: giro della costa a Castellammare del Golfo.
Visite guidate nelle varie Cantine del territorio della provincia di Trapani, con degustazioni di prodotti tipici.
Visite guidate nelle varie Grotte di Monte Inici.
Visite guidate alla Riserva Naturale dello Zingaro.
Possibilità di visitare le Terme Segestane, le cui acque sulfuree, altamente mineralizzate, svolgono un'azione terapeutica
Per info e prenotazioni cell. 334-5941224

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!