APPRENDISTA OPERAIOA FUTURO RESPONSABILE DI REPARTO

Inserito da OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL il 19/11/2017
Località
Nome Azienda OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL
Settore Industria, Artigianato
Contratto Apprendistato
Disponibilita' Tempo pieno
Descrizione
Organizzazione, determinazione ed attenzione alla qualità sono doti che ti contraddistinguono?
Ti piacerebbe lavorare come OPERAIO in un’azienda del settore GOMMA CHIMICA, toccare con mano ogni fase della Produzione per poi diventare un RESPONSABILE DI REPARTO capace ed efficiente?

Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012)

per azienda bergamasca leader nella produzione di articoli monouso, accessori e novità professionali per parrucchieri ed estetiste,

ricerca

APPRENDISTA OPERAIO/A
ADDETTO ALLA LINEA DI PRODUZIONE & CONTROLLO QUALITA’
DA AVVIARE AL RUOLO DI RESPONSABILE DI REPARTO

per la propria sede sita nelle vicinanze di Zanica (BG)

La persona che stiamo cercando, formata ed affiancata sin dal primo giorno di attività, seguirà il ciclo produttivo del prodotto (elementi monouso per parrucchieri ed estetiste) e conoscerà ogni fase della linea produttiva, alternandosi con i colleghi alle macchine CNC. Si occuperà di preparare la mescola, programmare le macchine a controllo numerico ed imparerà a conoscere e gestire le fasi dei processi di SBOBINATURA e FUSTELLATURA.
Si occuperà infine del Controllo Qualità dei pezzi realizzati, in collaborazione e rotazione con il Team di lavoro, e del finale confezionamento.

Ti diamo la possibilità di crescere professionalmente, ricoprendo un ruolo di crescente responsabilità!

Richiediamo: minima esperienza nella mansione di Operaio, voglia di crescere e di ricoprire in un futuro prossimo il ruolo di RESPONSABILE DI REPARTO, tenacia, capacità di lavoro in team, ottime doti organizzative e di apprendimento. Dato l’aumento delle richieste da parte dei clienti, si potrà richiedere la disponibilità al lavoro su DUE TURNI.


Offriamo: iniziale contratto di APPRENDISTATO con prospettiva di trasformazione in tempo indeterminato, incentivi legati al raggiungimento di specifici obiettivi, affiancamenti e training iniziale in azienda, ambiente dinamico nel quale mettere a frutto le tue conoscenze e dove poter realmente crescere fino a ricoprire il ruolo di responsabile di reparto.

Se ti riconosci in questo profilo, invia subito il tuo curriculum a lavoro@osmanagement.it

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!