MenuInserisci ?
Cerca Filtri Ordina Per Inserisci ?
Tutti i risultati
Notifica via email

Mi sento tanto solo...

Inserito da Panda_366 il 11/03/2019
Località
La mia età 23 Anni
Descrizione
Ciao. Sono un ragazzo di 23 anni che soffre di depressione da quando ne aveva 11. La mia famiglia è un disastro, ho perso la ragazza, e non ho amici. Mi sento solo e non c'è la faccio più. Sono cresciuto da solo e sto bene da solo, ma a volte mi pesa e vorrei soltanto un abbraccio. Vorrei che ci fosse qualcuno per cui valga la pena svegliarsi la mattina perché da molti mesi svegliarsi, essere vivo, è solo un peso. Sono intrappolato nella routine quotidiana che è sempre fottutamente uguale e sono stanco. Vorrei solo che ci fosse qualcuno per cui "vivere", perché sono stanco di vivere da solo.
Sono un bravo ragazzo, amo la natura, gli animali,amo passaggiare soprattutto di sera,sono ultrasensibile e premuroso, faccio volontariato e sono donatore di sangue da qualche anno.
Faccio di tutto per essere una brava persona ma non riesco ad avere amici e non so perché. Forse perché sono una persona difficile a causa della depressione o forse perché si "fermano" all'aspetto esteriore perché sono un "alternativo" con piercing e quant'altro. Vado più d'accordo con le ragazze rispetto ai ragazzi, con quelli non sono mai andato d'accordo. Avevo qualche amica ma per colpa dell'ultima ragazza a cui volevo eccessivamente bene, le ho allontanate e le ho perse. Poi anche la ragazza è andata via e io sono rimasto solo e ferito dopo che ho dato tutta la mia anima a quella persona.
Odio i social network per cui non ho l'occasione di conoscere persone lì. Preferisco non averne perché penso che siano stupidi, che si possa vivere anche senza, e che rovinano i veri rapporti come l'amicizia e l'amore, e me ne tengo lontano soprattutto per questo.
È difficile parlare con qualcuno di quanto sia complicato, per cui è difficile per me legare con qualcuno subito. Le persone non ascolterebbero di colpo tutti i miei problemi e lo capisco. Di solito è meglio tenere lontani quelli problematici come me.
Spero che a qualcuno colpisca questo messaggio, se sì... ho tanto bisogno di te

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!