Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
La mia età 43 Anni
Descrizione

Ciao, sono un uomo di 43 anni e vivo in provincia di Varese.

cerco un nuovo amico, magari possibilmente anche vicino, ma la distanza non è importante. Sono una persona molto rispettosa, e che ama la tranquillità e le cose semplici. Non mi interessano le discoteche e fare tardi, ma preferisco cose tranquille. Da circa quattro anni, abito da solo e mi trovo molto bene, anche se bisogna essere in grado di gestire tutto al meglio, senza mai esagerare. Non vorrei fare un elenco di che cosa cerco o cosa non cerco, perché sembra anche un po' brutto, però è meglio forse per poter essere il più chiaro possibile.

CERCO un mio coetaneo che come me sta facendo anche la stessa esperienza di abitare da solo, quindi comprende tutti i benefici e le difficoltà, e vedersi nel tempo libero, lavoro permettendo, anche per un caffè, film o pizza. Quindi una conoscenza che con il tempo possa tramutarsi nel reale.

Un amico che abbia molta voglia di raccontarsi e abbia molto da dire, non perché io voglia essere curioso della vita altrui, ma è giusto per confrontarsi e scriversi. Se poi questo amico abitasse anche vicino, sarebbe meglio ancora. Ma ripeto, soltanto persone serie e con buone intenzioni.

Preferisco che inizialmente la conoscenza sia basata su uno scambio fitto di e-mail e non scambio di foto o altro, perché l’ amicizia deve essere disinteressata.

NON CERCO relazioni o persone che al secondo messaggio chiedono il numero di telefono o telegram o peggio ancora una foto, perché credo che questi contatti siano una conquista e quindi si possono avere con il tempo.

Non cerco chi è molto più grande di me ma per il semplice fatto che ci sarebbe poco in comune

Se ti ritrovi in ciò che ho scritto, non esitare a scrivermi.

Una precisazione: non rispondo a chi scrive solo due righe e non si presenta in modo completo e non rispondo a chi è molto più grande di me.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

CERCO NUOVE AMICIZIE

  • € p/h incall
  • Varese

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

CERCO NUOVE AMICIZIE

  • € p/h incall
  • Varese

Fornisci la tua opinione