Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Fotomodella semi-pro offresi per vari lavori retribuiti in Toscana e regioni limitrofe (Emilia-Romagna, Liguria, Lazio). Tratti nordici, bionda, occhi verdi, altezza 180 cm, taglia 44, fisico armonico e non eccessivamente magro. Non ho piercing né tatuaggi.

Cerco principalmente lavoro come fotomodella per shooting fotografici generi vari (beauty, fashion, still life, beachwear, glamour – NO TOPLESS/NUDO),cataloghi, siti e-commerce, modella per truccatori e hair stylist (colori e acconciature). Disponibile anche per inaugurazioni di attività commerciali e hostess per fiere ed eventi. Parlo inglese in modo fluente e ho un buon livello anche di francese e spagnolo, utili strumenti in occasione di manifestazioni di respiro internazionale.

Sono una persona alla mano, aperta e solare. Alle persone con cui lavoro chiedo anzitutto serietà, educazione e rispetto, poiché io offro altrettanto.

Non mi rivolgo espressamente a professionisti del settore, ma anche ad amatori o semplici appassionati che vogliano fare sperimentazioni ed arricchire il proprio portfolio.

Previa vostra proposta , sono disponibile all’invio di fotografie personali. Preferibile un vostro contatto con breve presentazione del lavoro proposto, dettagli, vostre esigenze particolari e compenso proposto.

La zona di lavoro è puramente indicativa, di base sono in alta Toscana (MS LU), ma sono disponibile a spostarmi dietro rimborso spese.

Non prendo in considerazione e-mail in cui si richiedano soltanto mie fotografie o proposte dubbie e ambigue.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

FOTOMODELLA SEMI-PRO OFFRESI PER LAVORI RETRIBUITI

  • € p/h incall
  • Massa

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

FOTOMODELLA SEMI-PRO OFFRESI PER LAVORI RETRIBUITI

  • € p/h incall
  • Massa

Fornisci la tua opinione