Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Professionisti Offro
da Francese, Inglese, Tedesco, Altro
Lingua Francese, Inglese, Tedesco, Altro
Descrizione

A Milano traduttori madrelingua altamente qualificati e di varie specialità settoriali traducono testi da e verso l’italiano, il tedesco, l’inglese, il francese.

L’esecuzione avviene a cura di traduttori bilingue docenti universitari di linguistica applicata o traduttologia dominanti nella lingua di destinazione (target language) ed altamente esperti nei rispettivi settori (giuridico-economico, medico-scientifico, tecnico, ecc).

Che si tratti di articoli scientifici o contratti ovvero di siti internet o pubblicazioni pubblicitarie, il nostro prodotto-traduzione rispecchia gli standard più elevati finora raggiunti nel settore.

Oltre ad avvalersi delle strategie più adatte a ciascuna tipologia di testo i nostri traduttori adottano, se del caso, approcci quali la double-forward, la back-translation, il translation quality assessment anche mediante committee approach, ecc.

I prezzi sono assolutamente in linea con la migliore concorrenza.

I nostri interpreti madrelingua tedesca e inglese collaborano inoltre a trattative commerciali, presentazioni prodotto, colloqui fra professionisti e clienti e traducono in file mp3 qualsiasi testo necessiti di essere compreso in fretta e con costi contenuti. Interpretazioni sia consecutive sia simultanee. Italiano corretto, articolato e privo di inflessioni. Grande dimestichezza con le scienze giuridiche ed economiche e le tecnologie dei principali settori produttivi. Approfondita conoscenza delle problematiche tipiche del commercio internazionale. Attenzione al cliente e grande attenzione alle indicazioni che fornisce. Disponibilità trasferte estero. Riservatezza.

Prezzi sicuramente concorrenziali.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare il 328 86 46 401.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Traduzioni interpreti Milano tedesco inglese francese

  • € p/h incall
  • Milano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Traduzioni interpreti Milano tedesco inglese francese

  • € p/h incall
  • Milano

Fornisci la tua opinione