MenuInserisci ?
Tutti i risultati
Notifica via email

MINI APPARTAMENTO A FERENTILLO VALNERINA UMBRIA

350€
Inserito da Imperiali il 12/04/2017
Prezzo 350€
Località Vedi su google map
Tipo di annuncio Agenzia Offro
Tipo di immobile Rustico-Cascina
Numero di locali 2 locali
Superficie 40 m²
Classe energetica A
Indice prestazione energetica 5 kWh/mq
Descrizione
IN PORZIONE DI CASALE SITO A FERENTILLO, (VALNERINA - UMBRIA) AFFITTASI AD USO TURISTICO (WEEK END - SETTIMANE - MESI- ANCHE A LUNGO TERMINE) MINI APPARTAMENTO 40 m.q. COSTITUITO DA AMPIO SOGGIORNO CON ANGOLO COTTURA,CAMERA MATRIMONIALE,BAGNO E RIPOSTIGLIO.
SOLO PER USO TURISTICO NO AD USO RESIDENZIALE
ANIMALI DOMESTICI NON AMMESSI


Ferentillo e Dintorni
La cascata delle Marmore, Scheggino ed il lago di Piediluco
Ferentillo è uno splendido borgo medioevale che ospita due castelli trecenteschi, Precetto e Matterella, e parte delle mura difensive. All'interno di esse è situata la Chiesa di S. Stefano, edificata in epoche diverse dal 1300, nella cui cripta sono stati conservati dei corpi mummificati, detti appunto Mummie di Ferentillo. A 4 km si trova l'Abbazia di S. Pietro in Valle la cui costruzione risale all'VIII sec. e che risulta di grande interesse artistico, architettonico e storico. Nei dintorni, in un paese abbandonato considerato il più antico dell'Umbria, si trova il Castello di Umbriano, che fu costruito come baluardo dell'Abbazia.

Ferentillo è a pochi chilometri dalla Cascata delle Marmore, dai Monti Sibillini, Da Spoleto, Norcia, Cascia, Spello e Todi.
Risulta quindi essere un'ideale base di partenza per visitare tutta l'Umbria. Nei dintorni si possono praticare molte attività sportive: arrampicata libera, trekking, escursionismo, rafting, equitazione, mountain bike,pesca sportiva e molto altro.

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!