MenuInserisci ?
Prezzo 5€
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

AGATHA CHRISTIE

GIOCHI DI PRESTIGIO

I GIALLI MONDADORI

PERIODICO SETTIMANALE – N. 264

20 FEBBRAIO 1954

Arnoldo Mondadori Editore

Copertina flessibile illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 172, formato cm. 14,5X20,5.

Condizioni: OTTIMO come evidenziano le fotografie

Invitata da un’amica, Miss Marple si è trasferita temporaneamente nell’immensa villa vittoriana di Stonygates dove il proprietario, Lewis Serrocold, ha organizzato un istituto di rieducazione per giovani delinquenti. Sull’antico edificio regna un’atmosfera di mistero che culmina nell’assassinio di un ricco filantropo in visita. L’ispettore Curry, incaricato dell’inchiesta, non sa come muoversi in quello strano ambiente di bizzarri idealisti, psichiatri e minorati mentali. A risolvere l’intricato caso ci penserà Miss Marple, abilissima nel distinguere, come nei giochi di prestigio, la realtà dall’illusione.

Agatha Christie, pseudonimo di Agatha Miller (Torquay, 1890 - Wallingford, 1976), è la più famosa giallista al mondo e una delle più prolifiche scrittrici di ogni tempo: ha al suo attivo circa ottanta opere, tradotte in più di cento lingue e vendute in oltre due miliardi di copie. Oltre ai gialli e alle opere teatrali, ha scritto sei romanzi d'amore, un'autobiografia e un libro di viaggio. Nel 1971 ha ricevuto il più alto riconoscimento britannico, divenendo Dama dell'Impero.

Dame Agatha Christie, nome completo Agatha Mary Clarissa Christie, Lady Mallowan, nata Agatha Mary Clarissa Miller (Torquay, 15 settembre 1890 – Winterbrook, 12 gennaio 1976), è stata una scrittrice e drammaturga britannica.

Tra le sue opere si annoverano, oltre ai romanzi e racconti gialli che l'hanno resa celebre, numerosi racconti e opere teatrali e anche alcuni romanzi rosa scritti con lo pseudonimo di Mary Westmacott.

Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.

Pagamrnto:poste

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su
come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email


Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!
Report This Ad

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Rispondi via email


Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!
Report This Ad