MenuInserisci ?
Tutti i risultati < Back to results
Prezzo 10€
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Forgotten Realms

La trilogia di Avatara – Vol. 1°

La città delle ombre

Traduttore: L. Pignatti

Illustratore copertina: Easley Jeff

Editore: Armenia

Collana: Fantasy

Anno edizione: 1^ Ed. 1989

Pagine: 359 p., ill. , Rilegato

Descrizione

Gli eroi della Compagnia della Lince - Kelemvor, Adon, Mezzanotte e Cyric partono alla ricerca delle Tavole del Destino che contengono la lista degli dei unitamente al loro ruolo nel mantenere l'equilibrio nell'universo. Il furto di queste stesse tavole è all'origine di un'era di grandi sconvolgimenti, il Periodo dei Disordini, durante la quale tutti gli dei, ad eccezione di Helm, sono stati esiliati su Toril da Lord Ao... Per la prima volta in un solo volume e in una nuova veste grafica la trilogia degli Avatar entrata nelle classifiche del New York Times. Una movimentata incursione nel mondo variegato di Forgotten Realms, dove gli dei e i mortali sono i protagonisti dell'eterna lotta tra il bene il male.

La trilogia di Avatara – Vol. 2°

La città di Tantras

Traduttore: L. Pignatti

Illustratore copertina: Clyde Calwell

Editore: Armenia

Collana: Fantasy

Anno edizione: 1^ Ed. 1989

Pagine: 345 p., Brossura

Descrizione

Nella città di Tantras un drappello di uomini coraggiosi, che sanno dov'è custodita la prima Tavola del Destino in grado di salvare i Reami dalla furia degli dei malvagi, parte alla ricerca del testo prezioso le cui luminose rune biancoazzurre irradiano una potente energia magica. Dissidio e il suo alleato Mykul, dio dei Morti, uniscono le forze per catturare Mezzanotte e i suoi amici e poter quindi sottrarre loro l'inestimabile Tavola. Sul vorticoso avvicendarsi di assassini e personaggi infidi gravano violente tempeste e cataclismi, nonché un ennesimo pericolo, tanto più temibile quanto inaspettato: uno degli amici di Mezzanotte, Cyric, passa dalla parte dell'odioso Dissidio alleandosi con le forze zhentiliane.

Copertina flessibile illustrata a colori, rilegatura editoriale, formato cm. 13X20.

Stato di conservazione: OTTIMI “PERFETTI” come mostrano le immagini.

Ed Greenwood (Toronto, 1959) è un autore di giochi e scrittore canadese, noto per aver creato Forgotten Realms, ambientazione per il gioco di ruolo fantasy Dungeons & Dragons.

I Romanzi di Forgotten Realms è una lista che elenca i romanzi fantasy basati sull'ambientazione Forgotten Realms, in ordine cronologico, seguendo il Calendario delle Valli, abbreviato in CV, tradotti e pubblicati in Italia ad opera della casa editrice Armenia. Gli originali, in inglese, sono stati pubblicati da TSR e Wizards of the Coast.

Forgotten Realms (a volte tradotto in Reami Perduti oppure Reami Dimenticati) è un universo immaginario per il gioco di ruolo fantasy Advanced Dungeons & Dragons (AD&D) creato negli anni ottanta dall'autore e game designer canadese Ed Greenwood, e in seguito adattato per essere usato anche nelle nuove versioni di Dungeons & Dragons.

Usualmente abbreviato con la sigla FR o chiamato semplicemente Reami, il mondo è stato sviluppato dapprima con articoli apparsi sull'edizione americana della rivista Dragon, poi con la pubblicazione di un numero elevatissimo di manuali di gioco e supplementi e di una lunga serie di romanzi, scritti, oltre che dallo stesso Greenwood, da numerosi autori differenti, fra i quali R.A. Salvatore, dalla cui fertile penna è nato il celebre drow Drizzt Do'Urden e il mondo sotterraneo chiamato Underdark. Anche i videogiochi, tra cui Baldur's Gate, hanno contribuito, oltre che ad espandere la conoscenza dei Reami, ad aumentare notevolmente la loro diffusione fra i giocatori di Dungeons & Dragons. Forgotten Realms è attualmente una delle ambientazioni più longeve della storia dei giochi di ruolo fantasy ed è, assieme ad Eberron e Dragonlance, una delle tre ambientazioni per cui la Wizards of the Coast (WotC) pubblica ancora materiale.

Spese di spedizione Euro 2,00 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:

postepay

bonifico bancario

vaglia postale

Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Contatar anunciante

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email


Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!
Report This Ad

Contatar anunciante

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email


Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!
Report This Ad