Prezzo | 20€ |
Località | Piemonte Cuneo e provincia Cuneo |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
Vendo il libro intitolato "Finché amore non ci separi" scritto da Alison McLeay e pubblicato nel Giugno del 1991 (Prima Edizione) da Arnoldo Mondadori Editore a Trento (Italia).
Il titolo dell'opera originale è "The wayward tide "e la traduzione è a cura di Roberta Rambelli.
Rachel è una bambina timida e solitaria, non amata dalla madre, quando incontra per la prima volta Adam Gaunt, un trapper scampato ad un naufragio di fronte alle tempestose rive di Terranova.
Nel breve tempo che passano insieme, la sua figura assume i contorni dell'amico e dell'eroe, e ne nasce una misteriosa attrazione.
Ma quando il richiamo della sua vita avventurosa lo ricostringe a partire, nessuno può immaginare che i loro destini sono irrevocabilmente intrecciati.
Ritrovandosi anni dopo a Liverpool, Rachel è di nuovo trascinata dai racconti di Adam e dai suoi modi fieri e sfuggenti.
Ma anche lui si trova catturato dalla passione di questa giovane donna, dalla fiducia e dal desiderio di lei di condividere il suo sogno di libertà nelle terre selvagge dell'Ovest.
Fra la capanna desolata sulle frontiere del Missouri è la città di Liverpool con i suoi brulicanti cantieri navali, dall'equivoco scintillio di un palcoscenico di saloon agli imponenti palazzi degli Oliver, ricchissima famiglia di armatori le cui navi solcano tutti gli oceani, l'epopea di Rachel sarà un intenso e commovente intreccio di disperazione e trionfi, di felicità e di dolore, di ricchezze e di povertà.
Fino a che non si affaccia e si impone una scelta: l'amore.
Presenta una copertina rigida con sovraccoperta editoriale illustrata a colori; è suddiviso in 34 capitoli.
Le dimensioni del libro sono: 15 x 22 x 5 cm; il peso è di 0.715 grammi per un totale di 634 pagine.
Il codice ISBN è: 9788854163942.
Il libro è nuovo ed è stato conservato in modo perfetto.
È possibile visionarlo senza impegno.
Consegna a mano in Cuneo e provincia con possibilità di spedizione (spese a carico dell'acquirente).
Il pr