Prezzo | 25€ |
Località | Veneto Padova e provincia Padova |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
MADONNA
open your heart
45 RPM
specially–priced maxi-single
Sire album 92 54421
1986 Sire Records Company
Canada
Sire 92 05970 CR
Etichetta 0 7599 – 20597 - 0
NUOVO
VINILE MAI SUONATO, IMMACOLATO
Elenco tracce:
1
Open Your Heart
(EXTENDED VERSION)10:25
2
1 Open Your Heart (DUB VERSION) 6:40
2 White heat (LP VERSION) 4:25
Don't Tell Me è una canzone di Madonna. È il secondo singolo estratto dall'album Music.
Il brano, scritto e composto da Madonna e suo cognato Joe Henry, è un rifacimento del brano Stop, composto e pubblicato da Joe Henry per il suo album Scar. La moglie di Henry, Melanie Ciccone, fece sentire il brano alla sorella, che lo riadattò e lo incise per l'album Music.
Don't Tell Me è stato pubblicato il 15 gennaio 2001 in Europa e Giappone, e il 16 gennaio 2001 negli Stati Uniti.
Il singolo ha raggiunto la quarta posizione in classifica nel Regno Unito, restando 15 settimane in classifica; così come negli USA: 21 settimane in classifica e disco di platino; mentre in Italia ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei singoli.
Il singolo contiene inoltre Cyberraga: un brano in sanscrito inserito nella versione giapponese e australiana dell'album Music.
Il video, diretto dal celebre fotografo Jean-Baptiste Mondino, mostra Madonna, vestita da cowgirl, che balla con alcuni ballerini nel deserto. Nel video vengono utilizzate tecniche scenografiche e coreografiche che si adattano all'innovativa tecnica musicale dello "start&stop" della chitarra acustica utilizzata nel brano. Uscì anche un DVD contenente due versioni del video che vinse due premi MVPA Awards come miglior video dell'anno e come migliore regia.
Spese di spedizione euro 5 con posta raccomandata "sicura e tracciabile" opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale.
Non è prevista la consegna brevi manu
Pagamento:
Postepay
Bonifico bancario
Vaglia postale