MenuInserisci ?
Prezzo 4€
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

JAMES MATTHEW BARRIE

LE AVVENTURE DI

PETER PAN

EDIZIONI POLARIS

Febbraio 1994

Collana

Classici ragazzi

VERSIONE INTEGRALE

Copertina morbida illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 210, formato cm. 12X18.

Stato di conservazione: OTTIMO PARI AL NUOVO COME MOSTRANO LE FOTOGRAFIE

Sir James Matthew Barrie, I baronetto, più noto semplicemente come J.M. Barrie (Kirriemuir, 9 maggio 1860 – Londra, 19 giugno 1937), è stato uno scrittore britannico.

È ricordato principalmente per aver creato il personaggio di Peter Pan.

Le avventure di Peter Pan (Peter Pan) è un film del 1953 diretto da Hamilton Luske, Clyde Geronimi, Wilfred Jackson e Jack Kinney. È un film d'animazione prodotto da Walt Disney e basato sull'opera teatrale Peter e Wendy di J. M. Barrie. È il 14° Classico Disney e venne originariamente distribuito nei cinema americani il 5 febbraio 1953 dalla RKO Radio Pictures. Le avventure di Peter Pan è l'ultimo Classico Disney distribuito attraverso la RKO prima che Walt Disney fondasse la sua compagnia di distribuzione, la Buena Vista Distribution, sempre nel 1953. È anche l'ultimo film Disney in cui tutti i Nine Old Men hanno lavorato insieme come direttori dell'animazione.

Il film venne inserito nel Festival di Cannes 1953. Un sequel intitolato Ritorno all'Isola che non c'è venne distribuito nel 2002, e una serie di prequel direct-to-video che si concentrano su Trilli iniziò nel 2008.

Trama

I tre fratelli londinesi Wendy, Gianni e Michele, fanno amicizia con Peter Pan, metà ragazzo e metà folletto, che, una sera, appare improvvisamente nella loro stanza accompagnato da una minuscola fata luminosa: Campanellino. La creatura, che è in grado di volare e non vuole diventare grande, convince i tre a seguirlo sull'Isola Che Non C'è. Qui affronteranno Capitan Uncino e i suoi pirati, acerrimi nemici di Peter Pan.

Spese di spedizione euro 2 con posta prioritaria "piego di libri" o euro 4 con posta raccomandata "piego di libri", opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale imbottita a bolle d'aria.

Non è prevista la consegna brevi manu

Pagamento:

Postepay

Bonifico bancario

Vaglia postale

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su
come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Fornisci la tua opinione