Prezzo | 4€ |
Località | Umbria Perugia e provincia Perugia |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
M. DELLY
CUORI NEMICI
ORIETTA
CASA EDITRICE ADRIANO SALANI
FIRENZE
25 Gennaio 1939 - XVII
Copertina rigida tutta tela azzurra, rilegatura editoriale, pagine 384, formato cm. 10,5X16.
Condizioni: OTTIMO COME DA FOTO
I personaggi di questo romanzo sono già comparsi nel volume di questa collezione "Cuori Nemici: Quale?".
Duri avversari, l'odio, il tempo, l'intrigo, ma li affronta con indomabile coraggio lord Gualtiero, di ritorno dall'India e grande amico delle due giovinette già apparse in "Quale?".
Esse sono diventate ormai due ragazze e l'altera Orietta, dagli occhi di fuoco, suscita una tempesta di vicende appassionanti che daranno vita a grnadi lotte ed a una grande vittoria.
Delly è uno pseudonimo collettivo adottato dai fratelli Jeanne-Marie (Avignone, 13 settembre 1875 – Versailles, 1947) e Frédéric Petitjean de la Rosière (Vannes, 1876 – Versailles, 1949).
I romanzi di Delly furono estremamente popolari fra gli anni dieci e gli anni cinquanta del 1900; alcuni di essi si collocano fra i più grandi successi editoriali dell'epoca.
Spese di spedizione euro 2 con posta ordinaria "piego di libri" opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta.
Non è prevista la consegna brevi manu
Pagamento:
Postepay
Bonifico bancario
Vaglia postale