MenuInserisci ?
Tutti i risultati < Back to results
Prezzo 20€
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Man Izawa e Yumiko Igarshi

Georgie

(Lady Georgie)

Magic Press

2009

Serie completa

Edizione di lusso in cofanetto con i 4 volumi

La bionda e bellissima Georgie vive in Australia con i fratelli adottivi Abel e Arthur. Crescendo scopriranno l’amore, e si sentiranno sempre meno fratelli.

Georgie, inseguendo un amore infelice, scapperà fino a Londra; dove vivrà tante vicende drammatiche, ma scoprirà il mistero della sua vera famiglia…

Mann Izawa ( Izawa Man , né Izawa Mitsuru ) è nato il 6 agosto 1945 è uno scrittore di manga famoso soprattutto per la sua famosa serie di manga e anime Lady Georgie! che è stato illustrato da Yumiko Igarashi . Negli ultimi anni Izawa è stato conosciuto soprattutto per le sue faide legali con Igarashi per aver pubblicato i diritti per produrre merci della Lady Georgie! serie, una situazione simile che Igarashi sta trattando con Kyoko Mizuki ; il creatore originale della serie Candy Candy .

Yumiko Igarashi (Igarashi Yumiko?) (Asahikawa, 26 agosto 1950) è una fumettista giapponese.

Nel 1968, come studentessa del terzo anno della scuola superiore Asahi Gaoka di Sapporo, viene introdotta nell'ambiente dei fumetti dalle amiche Waki Yamato e Yoko Tadatsu, e a 18 anni pubblica Shiroi same no iru shima presso l'editore Shūeisha con lo pseudonimo di Hitomi Igakishi.

Con il manga Candy Candy del 1975 e soprattutto con Georgie del 1982 raggiunge la notorietà internazionale. Disegnare Candy Candy le è valsa tra l'altro la vittoria al primo Kodansha Manga Award.

Sue sono anche numerose reinterpretazioni di fiabe e romanzi per ragazzi: Biancaneve, Cenerentola, La bella addormentata nel bosco, Pollicina, La piccola fiammiferaia, La sirenetta, ma anche Heidi, Il piccolo Lord, Alice nel Paese delle Meraviglie, L'uccellino azzurro ed Anna dai capelli rossi. Inoltre con Anna Karenina di Lev Tolstoi e Romeo e Giulietta di William Shakespeare, sul finire degli anni '80 si dedica anche alla rivisitazione dei classici della letteratura[1].

L'autrice si firma con cognome (Igarashi) e nome proprio (Yumiko) interamente scritti in hiragana anziché in kanji. In un'intervista pubblicata su Kappa Magazine N. 30 l'artista dichiarò di aver fatto questa scelta perché il suo nomeè formato da kanji troppo complessi per un pubblico composto in prevalenza da ragazzine in età scolare.

Copertina flessibile con risvolti illustrata a colori, legatura editoriale, pagine n.n., formato cm. 13X18.

Stato di conservazione: NUOVO DI LIBRERIA come mostrano le immagini.

Spese di spedizione Euro 2 con posta "piego di libri opportunamente protetto in custodia di cellofan e inviato dentro apposita busta postale.

NON E’ PREVISTA LA CONSEGNA BREVI MANU

Pagamento:

postepay

bonifico bancario

vaglia postale

Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email


Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!
Report This Ad

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email


Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!
Report This Ad