Prezzo | 3€ |
Località | Veneto Venezia e provincia Venezia |
Tipo di annuncio | Privati Offro |
ALFREDO CASTELLI
Martin Mystère
Editore
Gruppo Editoriale l’Espresso
06/06/2003
Collana
I CLASSICI DEL FUMETTO DI REPUBBLICA N. 16
Realizzata in collaborazione con PANINI COMICS
Copertina flessibile con risvolti illustrata a colori, rilegatura editoriale, pagine 269, formato cm. 21X15.
Stato di conservazione: NUOVO DI EDICOLA COME MOSTRANO LE IMMAGINI.
Martin Mystère è un personaggio immaginario protagonista di una omonima serie a fumetti ideata da Alfredo Castelli ed edita in Italia dal 1982 dalla Sergio Bonelli Editore. La serie è incentrata sulle avventure di un archeologo e scrittore noto come il "Detective dell’impossibile" che indaga sui misteri del passato e del presente come Atlantide, gli UFO, la parapsicologia e vari enigmi della storia, dell'archeologia e della scienza. Il fumetto è considerato il punto di passaggio tra le serie classiche della Bonelli come Tex, Zagor e Mister No e quelle del nuovo corso degli anni successivi come Dylan Dog, Nick Raider e Nathan Never in quanto si allontana dallo stereotipo del fumetto popolare avvicinandosi alle pubblicazioni d’autore.
Alfredo Giuseppe Castelli (Milano, 26 giugno 1947) è un fumettista e critico letterario italiano. È noto soprattutto per aver ideato, nel 1982, la sua serie di maggior successo: Martin Mystère, il detective dell'impossibile, tuttora pubblicata da Sergio Bonelli Editore con cadenza bimestrale. È anche uno storico del fumetto e di letteratura popolare.
Spese di spedizione Euro 2 con posta ordinaria "piego di libri", opportunamente protetto ed inviato dentro apposita busta postale.
Non è prevista la consegna brevi manu
Pagamento:
Postepay
Bonifico bancario
Vaglia postale