Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Offro
Descrizione

L'ente di formazione Quality Area S.r.l con sede in Battipaglia (SA) propone corsi online per alimentaristi "Requisti Fondamentali per coloro che operano nell'Ambito dell'industria alimentare".

La modalità di erogazione dei corsi è in FAD (Formazione a Distanza) e la fruizione degli stessi la si può effettuare liberamente da casa con successivo invio dell'attestazione o presso la nostra sede dotata di aule informatiche .

I LIVELLI PER CUI PREVEDIAMO LA FORMAZIONE SONO:

-RISCHIO 1 Rientrano in questa categoria: baristi, fornai addetti produzione pizze e similari, addetti somministrazione/porzionamento pasti in strutture socio-assistenziali e scolastiche, Addetti alla vendita di alimenti sfusi e generi alimentari.

formazione iniziale : , durata 4 ore aggiornamento: durata 3 ore -

RISCHIO 2 Rientrano in questa categoria: cuochi, pasticcieri, gelatieri, addetti gastronomia (produzione e vendita), addetti produzione pasta fresca, addetti lavorazione latte e formaggi, addetti macellazione, sezionamento, lavorazione, trasformazione e vendita di carne, pesce e molluschi, addetti produzione ovoprodotti.

formazione inziale: durata 8 ore aggiornamento: durata 3 ore -Responsabili di industrie alimentari

(R.I.A.)- RISCHIO ALTO Il corso è riservato ai responsabili di aziende nelle quali avvengono una o più fasi della filiera alimentare, vale a dire: produzione, conservazione, lavorazione, manipolazione o distribuzione di alimenti. Il responsabile dell'industria alimentare è una figura fondamentale nella gestione dell'organizzazione in tutte quelle aziende che lavorano a contatto con gli alimenti e si occupano di produzione, somministrazione e distribuzione. Per poter svolgere tale professione, il Responsabile dell'industria alimentare, infatti, dovrà necessariamente aver svolto un corso di formazione per alimentarista, che certifichi, la sua idoneità a svolgere operazioni a contatto con gli alimenti, inoltre, dovrà avere spiccate doti organizzative e di gestione di tu

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Corso HACCP ex libretto sanitario - ONLINE ( IN TUTTA ITALIA

  • € p/h incall
  • Salerno

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Corso HACCP ex libretto sanitario - ONLINE ( IN TUTTA ITALIA

  • € p/h incall
  • Salerno

Fornisci la tua opinione