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RELAZIONE CON IL CLIENTE COME LEVA STRATEGICA PER LE AZIENDE

Inserito da Aiv Formazione Sc il 12/04/2019
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Descrizione

L’obiettivo del percorso formativo è quello di rendere unica l'esperienza del cliente nella relazione con l'azienda attraverso un approccio di servizio clienti unico e durevole. Per costruire un'esperienza di valore bisogna essere in grado di riconoscere la varietà di interlocutori, gestire al meglio le obiezioni e utilizzare tecniche comunicative rivolte a obiettivi pratici e raggiungibili.

PROGRAMMA:

-LA DIMENSIONE STRATEGICA DELLA RELAZIONE CON IL CLIENTE: cosa si intende per servizio clienti; creare nuove opportunità di business; aumentare la soddisfazione del cliente e gestione delle casistiche post-vendita

-GESTIRE UNA COMUNICAZIONE EFFICACE E COERENTE: definizione dei canali e processi di gestione efficace; ascolto attivo; le fasi di una telefonata; comunicare coerentemente l'immagine aziendale e la gestione delle obiezioni

-EVOLUZIONE DEL CUSTOMER SERVICE: da Customer Care a Social Customer Care; introduzione dei concetti di Customer Jorney, Customer Experience e Omnicanalità; le nuove frontiere: chatbot e intelligenza artificiale

INFORMAZIONI:

Sede: AIV Formazione SC, Viale Postumia 37, Villafranca di Verona

Calendario: 16/05; 23/05; 30/05; 03/06; 13/06 e 20/06

Orario: Dalle 9 alle 13

Costo: 340€+IVA

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