MenuInserisci ?
Tutti i risultati
Notifica via email

Corso Microsoft PowerPoint – Avanzato

Inserito da Mummu Academy il 22/11/2018
Località
Tipo di annuncio Professionisti Offro
Descrizione
Impara ad utilizzare il programma di presentazione PowerPoint nelle sue funzionalità più avanzate che, oltre ad essere un importante modulo per il conseguimento della Patente Europea del Computer (ECDL EXPERT), è un indispensabile strumento per la gestione di dati sia in ambito lavorativo che privato. In 5 interessanti lezioni imparerai ad utilizzare approfonditamente questo programma del pacchetto Office. Il corso si tiene presso la nostra sede a Firenze. A fianco trovi ulteriori dettagli.

Il corso Microsoft PowerPoint avanzato a Firenze si rivolge a tutti coloro che per lavoro o semplice arricchimento personale, desiderano conoscere le funzionalità più avanzate di questo programma. Riuscirai così a preparare il modulo con il fine di conseguire la certificazione avanzata ECDL Expert, la preparazione più alta per quanto riguarda le competenze indispensabili nel lavoro di ufficio. Pertanto, rappresenta la massima garanzia di professionalità, utilissima da inserire nel proprio curriculum vitae.

La certificazione ECDL Expert infatti si consegue superando 3 Moduli Advanced e noi proponiamo:

Modulo Advanced Word Processing (con Microsoft Word)
Il Modulo Advanced Spreadsheets (con Microsoft Excel)
Modulo Advanced Presentation (con Microsoft PowerPoint)
Il nostro corso Microsoft PowerPoint avanzato ti permetterà quindi di acquisire le competenze digitali avanzate necessarie per il conseguimento del relativo modulo della Patente Europea del Computer EXPERT, un attestato riconosciuto a livello europeo che può conferire crediti extra nella prova di informatica dei concorsi pubblici.

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!