Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Sono Valentina Bandiera.

Mi sono laureata in lettere moderne presso l'Università Federico II di Napoli, ed ora sto proseguendo i miei studi iscrivendomi al corso magistrale in filologia moderna presso la medesima università. Da ottobre, dovrò svolgere l'ultimo anno accademico, quindi sono una laureanda.

Grazie alla precedente collaborazione part time presso la segreteria del dipartimento di discipline storiche dell’università Federico II di Napoli e allo stage presso la Biblioteca Nazionale di Napoli, ho acquisito competenze inerenti allo svolgimento di mansioni amministrative con utilizzo di sussidi informatici per supportare la catalogazione di materiale librario e tesi di laurea. Ho svolto il mio lavoro con massima precisione e dinamicità. Sono una persona creativa, possiedo un ottima memoria e sono molto aperta nelle relazioni.

Sono desiderosa di impartire l’insegnamento delle discipline umanistiche ai ragazzi in modo tale da colmare tutte le loro lacune. Ambisco, quindi, a svolgere attività di insegnamento( recupero anni scolastici, insegnamento del latino, della letteratura, della filosofia e di tutte le altre discipline umanistiche), e di doposcuola per bambini delle scuole elementari, per ragazzi delle scuole medie e superiori ed, infine, intendo offrire un aiuto agli studenti che sono in difficoltà nel sostenere gli esami universitari (inclusa la preparazione per lo svolgimento dei test di ammissione ecc.). Attendo una risposta con massima serietà. Nel comunicarle la mia disponibilità a un colloquio conoscitivo, porgo i miei saluti.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. lgs. 196 del 30 giugno 2003.

Arrivederci.

Valentina Bandiera.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Attività di doposcuola rivolta a tutti i ragazzi di tutte le

  • € p/h incall
  • Napoli

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Attività di doposcuola rivolta a tutti i ragazzi di tutte le

  • € p/h incall
  • Napoli

Fornisci la tua opinione