Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Professionisti Offro
Descrizione

Dopo un'avvincente odissea educativa e professionale che mi ha visto esplorare il tessuto linguistico e culturale del Regno Unito e della Francia per oltre mezzo decennio, ho fatto rientro in Italia lo scorso novembre. Questo viaggio, iniziato con l'ottenimento della mia laurea in Lingue e Culture Moderne presso l'Università della Tuscia e arricchito da un'ulteriore specializzazione in Lingue e Civiltà dell'Oriente Antico e Moderno all'Università di Firenze, mi ha conferito un bagaglio di conoscenze e competenze senza pari.

Ora, con il mondo come mia aula e una poliedrica esperienza internazionale nel cuore, mi dedico alla passione che ha sempre guidato il mio percorso: l'insegnamento delle lingue. La mia carriera come insegnante di lingue in Italia è il frutto di anni di immersione culturale e studio approfondito, una testimonianza vivente dell'impegno verso l'apprendimento e l'interazione interculturale.

Il mio metodo didattico si distingue per essere innovativo, agile e su misura: è forgiato dalle esperienze dirette e dalla comprensione profonda delle sfide e delle ricompense che l'apprendimento di una nuova lingua comporta. Che si tratti di lezioni in presenza o di sessioni online, il mio obiettivo è quello di offrire un'esperienza di apprendimento che sia non solo formativa ma anche ispiratrice, capaci di aprire nuovi orizzonti personali e professionali per ogni studente. Insieme, navigheremo nel vasto mare delle lingue, esplorando e conquistando con fiducia nuove frontiere linguistiche.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Lezioni di Lingua Francese con un Poliglotta dal mondo

  • € p/h incall
  • Barga

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Lezioni di Lingua Francese con un Poliglotta dal mondo

  • € p/h incall
  • Barga

Fornisci la tua opinione