MenuInserisci ?
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Istruttrice di lingue, madrelingua inglese con pluriennale esperienza didattica svolge una varietà di tipi di lezione private e ripetizione nella lingua inglese assicurando una tipologia idoneo alle richieste dello studente.

Adattabile a tutti livelli di conoscenza (A1-C1) le ripetizione possano accompagnare il programma scolastico attuale delle scuole medie superiori ed universitari e servono per rimediare le lacune che bloccano l'apprendimento e sviluppo della lingua. Si da particolare attenzione a ciò che blocca l'apprendimento dello studente.

Anni di esperienza didattica permette la creazione di un percorso idoneo per l'alunno in modo da renderlo autonomo e indipendente in meno tempo possibile. nella lingua inglese.

Un metodo comunicativo che usa conversazione e dialoghi mirati per migliorare la fluidità della lingua parlato la sua pronuncia e accenti. Per facilitare la comprensione della lingua, esercizi con un docente madrelingua rende tutto molto piu semplice. Inoltre, ogni lezione fornisce nuovi metodi da applicare e strumenti da usare. Lo sviluppo dei vocaboli e lessico funzionale permette lo studente di affrontare qualsiasi situazione.

Per la preparazione di esami o tesi in lingua, la pratica nello scritto, nella lettura in lingua o migliorare la base per scrivere meglio con un ripasso grammaticale ecc. Tecniche e metodi utile aiutano ad eliminare le lacune oramai consolidati dallo studente in difficoltà.

Tutto ciò che serve per arrivare alla padronanza della lingua.

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su
come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Fornisci la tua opinione