Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Kobido ( Massaggio giapponese del viso )

L’ispirazione è partita dall’antico massaggio che i samurai praticavano per recuperare e mantenere l’equilibrio fisico e mentale prima di ogni combattimento.

Il Kobido, o meglio “ Ko Bi Do “ ossia “Antica Via della Bellezza” è un trattamento unico. E’ per definizione il Massaggio dell’Eterna Giovinezza: un insieme di tecniche di massaggio di viso e collo, che producono un Lifting Naturale, visibile fin dal primo trattamento.

L’origine del Kobido è incerta: secondo gli ultimi studi dovrebbe essere nato in Cina intorno al 5000 a.C. per poi essere introdotto in Giappone.La storia narra che nel 1472 l’imperatrice giapponese si mise a cercare una cura che esaltasse la sua bellezza e la mantenesse immutata nel tempo, individuandola ,appunto , nel Kobido. Questo massaggio venne riconosciuto definitivamente come “ Massaggio Anti Età” e riservato agli imperatori. I giapponesi vedono la bellezza come il riflesso di un equilibrio stabile tra mente e corpo. Il Kobido è adatto a tutti i tipi di pelle (secca, normale, grassa o con acne) in quanto migliora la salute del viso: aumenta l’idratazione, l’elasticità e la tonicità di viso e collo, prevenendo rughe e rilassamento cutaneo. Attraverso la combinazione di diverse tecniche di massaggio, dalle percussioni agli impastamenti che arrivano sino alla muscolatura profonda, dagli sfioramenti e ai tocchi di digitopressione, il kobido, come un vero e proprio lifting naturale, riattiva il sistema circolatorio e linfatico, distende i tratti, ossigena, favorisce l’eliminazione delle tossine e stimola la sintesi di elastina e collagene dando vita a un massaggio anti-rughe che regala un viso più fresco e vitale. Inoltre , l’azione sui punti di digitopressione dei meridiani del viso , garantisce un benessere generale in quanto stimola la circolazione del “ chi “ ( l’energia vitale ) di tutto il corpo .

Inizio : al raggiungimento del numero minimo di par

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Corso di Kobido - Pomigliano d'a

  • € p/h incall
  • Pomigliano d'Arco

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Corso di Kobido - Pomigliano d'a

  • € p/h incall
  • Pomigliano d'Arco

Fornisci la tua opinione