Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Chicca è una cagnolina dolcissima, meticcia, taglia medio contenuta (17 kg) nata nel 2015. È stata adottata da un canile lager da cucciola, ma il suo proprietario è morto nel 2021. Gli eredi l’hanno riportata in canile. Da questo rifugio è stata poi trasferita in un altro ed è diventata piuttosto ansiosa e diffidente, perché non riesce a capire come mai dopo aver passato sette anni in una casa con la sua famiglia, ora è stata sbattuta dietro le sbarre. È comunque davvero molto carina e dolce, sa andare al guinzaglio va molto d'accordo con i suoi simili. Aprite a Chicca la vostra casa e il vostro cuore, o passerà gli ultimi anni dentro un box, incredula e disperata!

Si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Verrà affidata sterilizzata, sverminata, testata (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinata e microchippata previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: [email protected]. Risponderemo appena possibile

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Chicca dolcissima riportata tre volte in canile

  • € p/h incall
  • Alessandria

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Chicca dolcissima riportata tre volte in canile

  • € p/h incall
  • Alessandria

Fornisci la tua opinione