Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Gelsomina è una cagnolona di taglia medio grande, bianca come la neve e col pelo lungo e morbidoso. È ancora giovane, per questo è molto energica e gioca tanto. È adatta a persone dinamiche ed è consigliato un percorso con educatore per il vizio di pizzicare nell'enfasi del gioco. È una cucciolona che ha ancora bisogno di imparare e fare esperienza, ma è molto solare e dolce. Non merita di vivere tutta la vita dietro le sbarre! Se vuoi darle una possibilità contattaci subito, non te ne pentirai.

Si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. In attesa di adozione cerchiamo mamme e papà a distanza per mantenerla in una pensione.

Verrà affidata sterilizzata, sverminata, testata (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinata e microchippata previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: [email protected]. Risponderanno appena possibile. Coraggio! Diamo una possibilità a questa bella cagnoletta!

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Gelsomina morbidosa taglia medio grande bianca come la neve

  • € p/h incall
  • Alessandria

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Gelsomina morbidosa taglia medio grande bianca come la neve

  • € p/h incall
  • Alessandria

Fornisci la tua opinione