Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Sono Orio. Mi hanno curato dalle ferite che mi sono fatto vivendo per strada. Ora sono guarito e ho tanta voglia di rifarmi una vita con una bella famiglia e una casa accogliente!

Orio è nato presumibilmente a febbraio 2022 ed è una taglia media sui 20 kg circa; si trova ad Andria in stallo presso l’abitazione di una volontaria ma necessità di un’adozione del cuore in quanto è necessario un percorso di recupero comportamentale con educatore. Necessita di una famiglia amorevole e paziente che rispetti i suoi tempi e che possa dedicargli il tempo e l’attenzione necessari per il suo recupero. Non è compatibile con i gatti. Verrà affidato vaccinato, sverminato e con mincrochip. Si trova in Puglia ma può arrivare in tutto il nord Italia per un'adozione responsabile previa compilazione questionario e visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo.

Per informazioni contattare: Agata [3278329398].

Per ulteriori informazioni contattare i volontari dell’associazione ADOTTAMI COL CUORE – ODV: Simona [3245315401], Giulia [3496403337]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: [email protected].

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Orio nato a febbraio '22 - Adozione del Cuore

  • € p/h incall
  • Alessandria

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Orio nato a febbraio '22 - Adozione del Cuore

  • € p/h incall
  • Alessandria

Fornisci la tua opinione