MenuInserisci ?
Cerca Filtri Ordina Per Inserisci ?
Tutti i risultati
Notifica via email

Cucciolone di taglia media cerca una famiglia per la vita

Inserito da Cristina il 06/12/2018
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione
LEO cucciolo giunto in canile grazie ai soliti incoscienti!!! CERCA ADOZIONE IMMEDIATA, prima che diventi adulto ed invisibile e le sue possibilità di uscire dal box si dimezzino…

Ma come fate a dormire la notte?? Come potete pensare di pulire la vostra coscienza abbandonando un povero cucciolo proprio nelle immediate vicinanze del canile o delle abitazioni dei volontari?? Come potete pensare di risolvere il vostro problema CONDANNANDO una fragile VITA ALLA RECLUSIONE??

A PAGARNE LE SPESE di questi gesti SONO SEMPRE GLI INDIFESI, che adesso si ritrovano chiusi in un box... e che forse dietro quelle sbarre ci passeranno l'intera vita fino a che un giorno decideranno di arrendersi all'indifferenza di tutti!!!

CERCHIAMO DI CAMBIARE IL FUTURO DI LEO, REGALIAMO SPERANZA a quegli occhioni tristi che vedete in foto!!

LEO ha circa 9 mesi ed è una futura taglia media. E’ un cucciolo intimorito dal suo triste passato, che ha solo bisogno di CONTATTO UMANO e AMORE.

Si affida sverminato, vaccinato e microchippato. Info adozione Arianna 3493558908 - Annalisa 3490830376 oppure fuoridicoda@gmail.com

LEO è gestito dall'associazione FUORI DI CODA con sede a bari ma per una buona adozione può raggiungere anche tutto il centro nord, senza alcuna spesa a carico dell'adottante

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!