MenuInserisci ?
Tutti i risultati
Notifica via email

Gennaro cerca casa

Inserito da Laura il 15/05/2019
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

NOME: Gennaro

ANNO DI NASCITA: 2010

SESSO: Maschio

RAZZA: Meticcio

Lui è il nostro meraviglioso Gennaro. E' un cagnolone dolcissimo, molto equilibrato, compatibile con altri cani, sia maschi che femmine. E' sanissimo e sa anche passeggiare perfettamente al guinzaglio. E' davvero un tenerone ed ogni mattina aspetta entusiasta che i suoi amici volontari gli diano attenzioni e giochino con lui nel suo recinto. Sì perchè Gennaro si trova rinchiuso nel Canile Rifugio di Fasano (BR) dal 2013, da troppi anni purtroppo. A breve avranno inizio i lavori di costruzione del nuovo canile, il nostro Gennaro rischierà di essere trasferito in altre strutture lager e noi di non avere più alcuna notizia sul suo conto.

Abbiamo trascorso con lui 3 anni meravigliosi, anni in cui gli abbiamo dato finalmente un'identità e la vera dignità riuscendo a portare serenità nel suo cuore, a dargli amore e infinite attenzioni, a fargli riacquistare quella fiducia che aveva oramai perso nei confronti dell'essere umano.

Non possiamo permettere che tutto ciò venga per sempre cancellato e che Gennaro venga deluso un'altra volta.

Non dobbiamo permetterlo!

Cerchiamo urgentemente un'adozione che possa salvarlo da questo assurdo ed ingiusto destino. Si trova in provincia di Brindisi, ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia. Si affida sverminato, vaccinato, microchippato e castrato previ controlli.

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!