MenuInserisci ?
Tutti i risultati
Notifica via email

Vincenzino cerca casa

Inserito da Laura il 15/05/2019
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

NOME: Vincenzino

ANNO DI NASCITA: 2011

SESSO: Maschio

RAZZA: Meticcio

Ed ecco il nostro simpaticissimo Vincenzino. Anche lui si trova recluso nel Canile Rifugio di Fasano (BR) da ben 7 anni e anche per lui si sta prospettando un imminente trasferimento in un'altra struttura. Sì perchè a breve avranno inizio i lavori di costruzione del nuovo canile e la nostra preoccupazione è quella di non poter avere più notizie sul suo conto, come purtroppo sempre accade in queste ridicole ed assurde situazioni.

Vincenzino è un cagnolone fantastico. Ama mangiare, correre e giocare, ma ciò che predilige è il contatto con l'umano. Elemosina sempre attenzioni e sa dare tanto, tantissimo amore. Basta guardare queste bellissime immagini. E guardate il suo meraviglioso sorriso, è in grado di illuminare le giornate di felicità. Non lasciamolo morire in canile, ADOTTATELO! Non permettiamo che il suo sorriso venga spento e trasformato in sofferenza e che Vincenziono venga deluso l'ennesima volta!

Cerchiamo urgentemente un'adozione che possa salvarlo da questo assurdo ed ingiusto destino. Si trova in provincia di Brindisi, ma per una buona adozione lo portiamo in tutto il centro e nord Italia. Si affida sverminato, vaccinato, microchippato e castrato previ controlli.

Contatta Attenzione alle truffe!
Clicca qui per avere maggiori informazioni.

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!

Ricevi una email di notifica con tutti i nuovi annunci che corrispondono ai tuoi criteri di ricerca :

Contatta

Il tuo messaggio e' stato inviato con successo!