Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Il “morbidoso” in foto è un randagio entrato in canile a gennaio 2024; è stato chiamato Teddy perché con quel pelo lungo e morbido somiglia all'orsetto famoso. Si presume sia nato a inizio 2022; è stato castrato e testato, peso 28 kg circa. Sa andare al guinzaglio ed è buonissimo; probabilmente trattasi di abbandono. Davvero un peccato vederlo in canile quando potrebbe benissimo allietare le giornate di una famiglia.

Verrà affidato castrato, sverminato, testato (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Se siete impossibilitati ad adottarlo è sempre ben accetto un piccolo contributo per il suo mantenimento a distanza in una pensione.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: [email protected]

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Teddy, cane morbidoso...

  • € p/h incall
  • Lecco

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Teddy, cane morbidoso...

  • € p/h incall
  • Lecco

Fornisci la tua opinione