Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Axel ha cinque sorelle. Questi bei cuccioli presumibilmente sono nati a ottobre 2023. Da adulti saranno una taglia medio contenuta sui 18/20 kg. Hanno un bel manto nero con qualche macchiolina bianca. Sono dei cagnolini molto buoni ma un po' impauriti dalle persone; non meritano di crescere in canile. Non sono assolutamente fobici e siamo certi che con un po' di pazienza acquisteranno fiducia nell’uomo. È ingiusto lasciarli già da piccoli in un canile per cui speriamo che i nostri appelli non finiscano nel dimenticatoio.

Axel si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una bella adozione. Verrà affidato sterilizzato, sverminato, testato (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Se siete impossibilitati ad adottarlo vi chiediamo una donazione di poche euro per il suo mantenimento a distanza in una pensione, in attesa dell’adozione.

Per informazioni, foto e video contattare la volontaria Agata, 3278329398

Per ulteriori informazioni, video e foto sono a disposizione le ragazze di ADOTTAMI COL CUORE ODV ovvero Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp o via e-mail ([email protected]) anticipando se possibile una loro breve presentazione

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Axel, classe 2023, manto nero

  • € p/h incall
  • Lodi

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Axel, classe 2023, manto nero

  • € p/h incall
  • Lodi

Fornisci la tua opinione