Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

CICCIA è una American Bully nata il 10/06/21, di taglia media (25kg).

E’ adatta anche a famiglia con bambini ed è già abituata a vivere in appartamento in ambiente tranquillo. Potenzialmente facile da gestire, può tuttavia richiedere pazienza per l’inserimento in famiglia.

Ciccia è un amore di cane, è socievole con tutte le persone, ama i bambini; è un mix di simpatia, dolcezza e golosità che ti conquista al primo sguardo. Ha già vissuto in famiglia, non dimostra paure ambientali e sa andare al guinzaglio. Da buon American Bully ha bisogno di un riferimento risoluto che possa darle delle regole dove necessario.

Coi cani è nel complesso socievole, ma tende ad essere molto rigida nelle interazioni e un po’ possessiva, per questo prediligiamo adozione come figlia unica (no altri cani). Non compatibile con i gatti.

Microchippata e vaccinata, non ancora sterilizzata. Negativa a filaria, ehrlichia, rickettsia, anaplasma, borrelia e leishmania.

Ciccia è stata acquistata in un allevamento da cucciola, ma subito dopo è stata riportata indietro senza una particolare motivazione. Ha vissuto il resto della sua vita in un box fino a quando un’altra famiglia ha deciso di adottarla e portarla a casa. Per 6 mesi è stata amata e accudita, ma la sua “mamy” umana ora aspetta un bambino e ha deciso di dare via Ciccia. Questo cambiamento le sta creando tanto stress ma, nonostante tutto, lei ha ancora voglia di baciare tutti e di giocare! In attesa di trovarle la famiglia e il divano definitivo, il 06/01/24 Ciccia è arrivata in rifugio da noi a Gaggiano (MI), dove vi aspetta per farsi conoscere!

Scheda completa consultabile qui: www.rescuebau.it/ciccia

Per info: Valentina 347 3885542 (dalle 16.30 alle 19 o via Whatsapp)

Email: [email protected]

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

CICCIA, giovane American Bully femmina in adozione

  • € p/h incall
  • Milano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

CICCIA, giovane American Bully femmina in adozione

  • € p/h incall
  • Milano

Fornisci la tua opinione