Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Professionisti Offro
Descrizione

Dotto è un simil labrador scaricato come merce inutile in canile già da piccolino. Noi di ADOTTAMI COL CUORE – ODV abbiamo provato a farlo uscire da quella prigione, volevamo che corresse felice e che potesse essere amato come ogni cane si merita. Gli avevamo trovato una casa dove potesse essere accudito ma dopo una settimana è tornato in canile (purtroppo i gatti dell’adottante avevano paura di lui). Se ne sta mogio mogio nel box. Purtroppo i cani soffrono come tutti noi se non di più.

E' di taglia grande, per 40 kg di peso, nato nel 2019. Ha un carattere buonissimo, non dominante, è ancora molto giovane ma resterà molto buono, purtroppo è però rimasto un poco timido con le persone e un poco distaccato nei confronti dell’uomo, soprattutto ora che è tornato in canile. Necessita di percorso con un educatore. Ama fare merenda con la mela! Sta facendo della fisioterapia in acqua consigliata dall'ortopedico. Assume degli integratori per le articolazioni. Ha fatto un check completo da qualche giorno: sta abbastanza bene.

Compatibile con tutti i suoi simili, non compatibile con bambini; meglio una famiglia senza gatti. Questo magnifico cucciolone si trova a Milano. Verrà affidato con doppio vaccino, sverminato e con microchip. Castrato e testato per leishmania e erlichia. Per adottarlo, solo ed esclusivamente per il bene dell’animale, sarà necessario compilare un questionario conoscitivo e fare visita preaffido . Per maggiori informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Se non rispondiamo subito lasciare messaggio o mail e sarete ricontattati: 3496403337 & 3245315401

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Mix Labrador 4anni aspetta da sempre casa, in box MILANO

  • € p/h incall
  • Milano

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Mix Labrador 4anni aspetta da sempre casa, in box MILANO

  • € p/h incall
  • Milano

Fornisci la tua opinione