Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

BOB, fantastico cucciolone diversamente abile, nato il 15/10/2022 in Puglia, dove fu recuperato in strada da una volontaria. Ancora piccolino è stato trasferito in pensione nel mantovano per potergli fare tutti gli esami necessari a definire la sua patologia. Probabilmente si tratta di un'anomalia congenita legata ad un malfunzionamento delle strutture cerebrali. Lui rimarrà un cane con un'atassia motoria. Bob sta crescendo bene (sui 15 kg), ha un'intelligenza pronta ed acuta e, tutto sommato, è in grado di fare una vita autonoma e serena. Sa giocare con gli altri cani: inizialmente abbaione e gradasso con i simili senza riuscire ad aggredire; poi si stanca e si calma, tutta scena e niente sostanza. Bob non è compatibile con i gatti. Non è stato ancora castrato. 

Si alimenta da solo e riesce a fare, alla fine, tutto ciò che fa un cane normale. Chiaramente va aiutato creando per lui un ambiente sicuro e tranquillo dove possa vivere. Ai fini di una sua adozione, necessita assolutamente della presenza di altri cani che lo stimolino al gioco e alle interazioni e di adottanti in grado di supportarlo come si fa con un bambino affetto da problematiche deambulatorie.  

Bob è visitabile su appuntamento previa telefonata conoscitiva alla nostra associazione. Il piccoletto (mix pastore tedesco) verrà affidato sverminato, vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole. 

Per informazioni, foto e video potete contattare le ragazze di Adottami col Cuore ODV senza alcun impegno da parte vostra (anche whatsapp & E-Mail): Giulia 3496403337 - Veronica 3496325688, [email protected].

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

BOB, fantastico cucciolone diversamente abile,

  • € p/h incall
  • Modena

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

BOB, fantastico cucciolone diversamente abile,

  • € p/h incall
  • Modena

Fornisci la tua opinione