Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Fenice è una dolcissima cagnoletta. Era di proprietà e veniva usata per generare cuccioli, poi è stata abbandonata. Recuperata in condizioni precarie alla fine del 2022 in una zona pericolosa. Attualmente è al sicuro in canile ma purtroppo chi aveva deciso di impegnarsi per adottarla non ha più potuto; è stata sterilizzata in attesa di adozione. Fenice è ancora giovane; è un mix pitt piena di vitalità che ha bisogno di un supporto umano stabile e dinamico che purtroppo in canile non può ricevere. Ha una spiccata personalità e si adatta alle situazioni senza troppe difficoltà.

Si trova in Puglia ma arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione. Verrà affidata sverminata, testata (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinata e microchippata previa compilazione di un questionario e controllo preaffido. Si richiede la massima serietà. Solo maggiorenni e no perditempo.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: [email protected]. Risponderemo appena possibile

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Fenice, abbandonata in attesa di un'adozione

  • € p/h incall
  • Modena

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Fenice, abbandonata in attesa di un'adozione

  • € p/h incall
  • Modena

Fornisci la tua opinione