Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

HELLO, tenerissimo e dolcissimo cane! Bello, da subito timidino, ma appena gli dai un biscottino diventa molto socievole e simpatico. Hello aspetta solo che qualcuno telefoni per lui, per averlo a casa e donargli amore per sempre. Nato presumibilmente nel 2007 è compatibile con i suoi simili e anche con i gatti. Dopo tanto tempo in gabbia, non hai perso la voglia di vivere e l'affetto per quell'uomo che una volta ti ha abbandonato in strada. Sei un cane splendido da tutti i punti di vista e per te vogliamo il meglio.

HELLO si trova in pensione a Volta Mantovana, vieni a conoscerlo di persona così potrai capire quanto è meraviglioso questo cagnolotto! Si affida vaccinato, testato leishmania ed ehrlichia, chippato e sterilizzato previa visita preaffido. Arriverà ovunque nel Nord Italia per una super adozione con staffetta (con mezzo omologato per il trasporto di cani e gatti)E' preferibile una casa con giardino e magari una cagnolina.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE ODV; Giulia 3496403337, Veronica 3496325688. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni senza alcun impegno anche tramite whatsapp oppure via e-mail: [email protected]. Risponderemo appena possibile

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Hello tenerissimo nonnetto (nato intorno al 2007)

  • € p/h incall
  • Modena

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Hello tenerissimo nonnetto (nato intorno al 2007)

  • € p/h incall
  • Modena

Fornisci la tua opinione