Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

MILAGRO è il signorino in foto; 28 kg di cane buonissimo, nato probabilmente intorno al 2019; va al guinzaglio senza difficoltà (probabilissimo abbandono estivo), viaggia in macchina in tranquillità, anche dal veterinario. Equilibrato con gli altri cani. Idoneo per tutte le famiglie anche con bambini. Grazie alla buona volontà di un manipolo di indomiti adottanti a distanza Milagro è stato spostato dalla Puglia dove era in procinto di essere immesso nuovamente sul territorio (perché così vuole la Legge). Si trova in una pensione del nord Italia nel pavese dove speriamo che possa essere subito notato da qualche umano volenteroso per essere adottato. Venite a conoscerlo di persona in pensione. Non ve ne pentirete!

Verrà affidato castrato, sverminato, testato (erhlichia, leishmania, filaria), vaccinato e microchippato previa compilazione di un questionario preaffido e visita preadozione. Solo maggiorenni, no perditempo. Si richiede massima serietà e adozione consapevole.

Per informazioni, foto e video è possibile contattare (tel/whatsup/mail) senza alcun impegno Valeria (3453368674) responsabile della pensione. Nel caso non riusciste a contattarla è possibile fare riferimento a Giulia (3496403337) responsabile adozioni dell’associazione Adottami Col Cuore ODV - [email protected].

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

MILAGRO, cane buonissimo, abbandono estivo

  • € p/h incall
  • Pavia

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

MILAGRO, cane buonissimo, abbandono estivo

  • € p/h incall
  • Pavia

Fornisci la tua opinione