Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

TOBY è un ex randagio nato a metà 2018. Dalla Puglia è stato trasferito a Pavia in una pensione dove viene seguito da educatori che gli stanno facendo superare la diffidenza nei confronti degli uomini (terapia comportamentale con la Fluoxetina). La situazione è migliorata.

Toby quando si affeziona diventa molto giocherellone, ama correre e stare all’aria aperta ma adora anche stare in casa con le persone che gli vogliono bene. Sa andare al guinzaglio in contesti tranquilli e senza troppi stimoli.

È consigliata sempre un’adozione responsabile per tutti i cani ma soprattutto in questo caso visto che Toby è timoroso. È meglio un’adozione in un contesto tranquillo senza bambini e un percorso con educatore. Richiediamo la compilazione di questionario e una visita preaffido. Solo maggiorenni e no perditempo. Venite a trovarlo al rifugio, lì potrete conoscerlo direttamente.

Per informazioni, foto e video è possibile contattare senza alcun impegno Valeria (3453368674) responsabile della pensione. Nel caso non riusciste a contattarla è possibile fare riferimento a Giulia (3496403337) responsabile adozioni dell’associazione Adottami Col Cuore ODV. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni non solo telefonicamente ma anche tramite whatsapp o via e-mail: [email protected]. Risponderemo appena possibile

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Toby cane un po’ timoroso, adozione responsabile

  • € p/h incall
  • Pavia

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

Toby cane un po’ timoroso, adozione responsabile

  • € p/h incall
  • Pavia

Fornisci la tua opinione