Preferiti
Inserisci ?Menu
Località
Tipo di annuncio Privati Offro
Descrizione

Mi presento sono Bubu un dolce cagnolone nato intorno al 2019, presunta taglia medio/grande con un peso sui 30 kg. Sono in cerca della mia famiglia! La mia zampa posteriore probabilmente ha subito una brutta frattura a causa di un incidente e non essendo subito curata si è saldata in modo deforme, ma nonostante questo problema, grazie alla costante fisioterapia, corro e gioco in continuazione, la mia zampa non mi limita in nulla! I veterinari che mi hanno visitato dicono che è meglio evitare di intervenire chirurgicamente per sistemare la zampa anche perché non provo dolore e operando si potrebbero fare dei danni. Forza umani cosa aspettate a chiamare sono il cane ideale buono, dolce, giocherellone e specialmente coccolone!

L'adozione ideale per Bubu prevede un adottante giovane - con un po' di tempo a disposizione - che lo faccia muovere e giocare, sia per mantenere il suo fisico in buone condizioni che per star dietro al suo carattere molto energico e solare. Bubu si trova in pensione a Volta Mantovana. Richiesto questionario conoscitivo e visita preaffido.

Per informazioni, foto e video: ADOTTAMI COL CUORE – ODV; Veronica [3496325688], Giulia [3496403337]. Gli interessati potranno fare richiesta di informazioni tramite whatsapp anticipando una loro presentazione esaustiva (nome, cognome, località, tipo abitazione, composizione nucleo famigliare, altri animali in casa, esperienze pregresse ecc.). Mail: [email protected].

Fate attenzione ai truffatori. Consultate i nostri consigli su come evitare le truffe

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

BUBU adozione del cuore per un cane giocoso

  • € p/h incall
  • Rimini

Qualcosa non va con questo annuncio?

Segnalateci il problema e lo esamineremo di conseguenza.

Rispondi via email

Non hai trovato quello che cercavi?

< Torna ai risultati

Contatta l'inserzionista

Non dimenticare di citare Vivastreet quando contatti questo inserzionista!

BUBU adozione del cuore per un cane giocoso

  • € p/h incall
  • Rimini

Fornisci la tua opinione